Per effettuare il tagliando della tua auto, rivolgiti alle officine BestDrive: i nostri operatori sono a tua disposizione per eseguire tutti i controlli necessari per mantenere uno stato ottimale della vettura.
Un check-up completo del veicolo, necessario per mantenere valida la garanzia e ottimizzare l’affidabilità e il funzionamento dell’auto, migliorandone la sicurezza e il comfort di guida.
I controlli svolti durante un tagliando sono:
Conclusi i controlli, i test e gli interventi necessari, eseguiamo una prova di guida come check finale. Infine, prepariamo un documento di sintesi di tutti i controlli effettuati e relativo esito.
Un controllo regolare permette di prevenire la rottura di componenti usurate e diminuire i costi di manutenzione futuri, allungando la vita dell’auto. Grazie a sistemi di diagnosi, noi di BestDrive possiamo individuare facilmente eventuali guasti o malfunzionamenti delle centraline e dei sistemi elettronici o aggiornamenti necessari, così da intervenire con tempestività dove e quando serve.
Ti consigliamo di effettuare il tagliando auto circa 6 mesi o 10.000 km dopo l’acquisto e a intervalli regolari di 1 anno oppure ogni 20.000 km.