Presso i centri BestDrive troverai tecnici preparati per eseguire i controlli periodici e servizi di manutenzione dell’impianto di climatizzazione della tua auto.
Se la resa del condizionatore appare insufficiente è opportuno provvedere alla carica del gas refrigerante (freon), una procedura standard eseguibile presso le nostre officine.
Se, invece, si dovessero percepire cattivi odori all’interno dell’abitacolo quando l’impianto di condizionamento è in funzione, occorre procedere con un intervento di igienizzazione e sostituzione del filtro antipolline.
Ti ricordiamo che anche durante la stagione invernale, il climatizzatore è utile per:
La manutenzione e la pulizia del condizionatore dell’auto sono attività importanti per il comfort e il benessere dei passeggeri.
Indipendentemente dalla stagione, la nostra raccomandazione è di effettuare un check up del condizionatore almeno una volta all’anno ricaricando il sistema refrigerante ogni 2 anni. Inoltre, ricordiamo che è buona norma sostituire anche il filtro dell’abitacolo a ogni ricarica del condizionatore.
Tutti i contenuti presenti su questo sito web sono tutelati. È espressamente vietata qualsiasi attività di scraping, raccolta automatizzata di dati o utilizzo dei contenuti a fini di addestramento di sistemi di intelligenza artificiale o di apprendimento automatico, senza preventiva autorizzazione scritta.
All content on this website is protected. Any scraping, automated data collection, or use of this content for AI training or machine learning, etc. without explicit written permission is strictly prohibited.