Milano, aprile 2025 –
Per la prima volta il brand BestDrive si concede una campagna TV nazionale e si
presenta al grande pubblico degli automobilisti italiani come insegna che punta
alla leadership per qualità del servizio e diffusione a livello territoriale.
“Una rete di oltre 370 punti
vendita – afferma Giorgio Cattaneo, Communication Manager Continental
Italia – è certamente un punto di riferimento per tutti gli
automobilisti che cercano assistenza di qualità ed elevata competenza per il
mondo pneumatici e per molti altri servizi che fanno parte dell’offerta BestDrive.
La campagna TV è solo uno degli ingredienti di un piano di comunicazione
multicanale, integrato e ricco di novità che lanciamo in occasione della
partenza della stagione estiva, ma che ha un respiro pluriennale e che vuole posizionare
BestDrive come il leader di un settore dinamico, nel quale le persone svolgono
un ruolo fondamentale di contatto e di assistenza al Cliente.”
Proprio le persone sono le
protagoniste reali dello spot. Come ambassador del brand, infatti, sono stati
scelti i veri volti delle donne e degli uomini che lavorano nei centri servizi
della rete. Una scelta che riafferma la volontà di essere al servizio dei
Clienti in prima persona per offrire ogni giorno un’assistenza di qualità,
frutto di esperienza, formazione continua, precisione e puntualità. In tutta
Italia.
Lo spot, prodotto con il supporto di EssenceMediacom Italia
da Central Groucho con la regia di Paolo Monesi, sarà oggetto anche di
pianificazione digital e social.